25 APRILE 2018 SERRAVALLE RESISTENTE

immagine sito

Anche quest’anno, il 25 Aprile, in occasione dei festeggiamenti per la Liberazione dal nazifascismo, torneremo con un programma giornaliero ricco di appuntamenti.

– Al mattino, a partire dalle ore 10, dopo la celebrazione della Santa Messa in suffragio ai Caduti nella Guerra di Liberazione, presso la Collegiata di S. Andrea, deposizione delle corone in Piazza del Popolo, Piazza 24 Luglio, Piazza del Convento e nella frazione di Fontanella.
– Alle ore 13, presso i Circoli Arci di Santa Maria e Monterappoli, i Pranzi Antifascisti. Menù Circolo di Santa Maria: Antipasto toscano, ravioli rosè, Scaloppine ai funghi e contorno, dolce, acqua e vino (su richiesta menù vegetariano). contatti: Piero 3357556921 Circolo Arci S. Maria 057182728. Menù Circolo di Monterappoli: Taglieri rustici con salumi artigianali, Pecorino fresco spalla e baccelli, Risotto con crema di carciofi, Pecorino e carciofi fritti, Paccheri artigianali “je sò pazzo”(ragù napoletano con rosticciana), Peposo dell’impruneta su crema di patate, Cremoso alla ricotta con miele, fragole e menta. Contatti: Davide 3394293031.
– A partire dalle ore 12 e per tutto il pomeriggio, Serravalle Resistente. Ci troverete, come ogni anno, al Parco di Serravalle, per la tradizionale Merenda Partigiana. Il nostro bar, aperto sin dalle ore 12, vi potrà supportare per i vostri pic nic. Musica a cura degli Arcambold e letture de Le Pupille . Saranno presenti molte associazioni del nostro territorio.

Vi aspettiamo!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...