Festival Io*Resisto

Quest’anno, grazie alla condivisione degli spazi con la Sagra del Carciofo – Pozzale, l’Anpi Empoli è lieta di presentare i FESTEGGIAMENTI PER LA LIBERAZIONE DAL NAZIFASCISMO.

Immagine di copertina

Undici giorni di eventi, musica, spettacoli teatrali ed iniziative politiche al Palazzetto delle Esposizioni di Empoli.
Saranno presenti anche numerose associazioni del territorio.
Media Partner: Orme Radio
Con il Patrocinio del Comune di Empoli.
TUTTE LE SERE INGRESSO GRATUITO!

PROGRAMMA
28/4 – ore 22.30 – Match Improvvisazione Teatrale a cura dellaImprovvisazione Empoli – LIF

29/4 – ore 22.30SPARTITI in concerto a EMPOLI!

30/4 – ore 22.30APPINO in concerto a EMPOLI!

1/5 – ore 22 – “L’impegno sociale è un BEL lavoro” con Saverio Tommasie Iacopo Melio

2/5 – ore 21.30 – “Empoli-Corleone andata e ritorno”. Presentazione dei campi per la legalità a cura di Arci Empolese Valdelsa

3/5 – ore 21.30 – “Mai più CIE”. Intervengono Africa Insieme eLasciateCIEntrare. Inziativa a cura di ISKRA – Laboratorio Sociale.

4/5 – ore 21.30 – “La Costituzione: un testamento di centomila morti”. Ospite Dott. Giuseppe Mobilio.

5/5 – ore 22.30LA RANA GRACIDA – Una storia Partigiana. Spettacolo Teatrale a cura di Francesco Burroni e Silvia Bruni

6/5 – ore 22.30DINAMITRI JAZZ FOLKLORE in concerto a EMPOLI!

7/5 – ore 22.30PAN DEL DIAVOLO in concerto a EMPOLI!

8/5 – ore 22.00 – concerto de I Gatti e la Volpe

Questa voce è stata pubblicata in Festival io Resisto e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...